UN ARRESTO PER DROGA A COPERTINO
Report della Questura di Lecce ________
Nella giornata di ieri, a Copertino, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni, per detenzione finalizzata alla cessione a terzi di sostanza stupefacente.
L’uomo, attenzionato dalla Squadra Mobile che aveva appreso di una probabile attività di spaccio, è stato dapprima intercettato a bordo della propria autovettura.
L’attività di ricerca si concentrava quindi presso l’abitazione dell’indagato ove all’interno del serbatoio di una stufa a pellet, ben occultato, vi era un barattolo contenente 59 dosi di Cocaina; rinvenuto anche materiale idoneo al confezionamento.
Nell’occasione si rinveniva, altresì, una chiave finta di un’automobile che celava, al suo interno, un piccolo vano, presumibilmente finalizzato al trasporto di singole dosi di sostanza illecita.
Attesa la flagranza del reato l’uomo è stato arrestato e il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, informato sui fatti, ha disposto di sottoporre l’arrestato alla misura degli arresti domiciliari.
Si specifica che i provvedimenti sono adottati in fase investigativa e /o dibattimentale e non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.
Lecce, 24 gennaio 2025
Category: Cronaca