TELENOVELA DORGU, SUSSURRI E GRIDA
(Rdl) _________ Il Lecce che vuole fare la storia raggiungendo sul campo a primavera la sua appunto storica terza salvezza consecutiva, alle prese intanto con la telenovela Patrick Dorgu.
Ecco le novità di oggi, rispetto alla situazione descritta ieri nel nostro articolo sotto riportato.
C’è un rinnovato interesse del Manchester United, favorito dai contatti con l’agente del calciatore, il procuratore Kingsley Ogbodo, nigeriano risiedente proprio a Manchester, dove ha sede la sua società.
Oltre ad aver definito l’accordo col calciatore, che ha indicato in questa soluzione la sua volontà, lo United è pronto a rilanciare l’offerta al Lecce, avvicinandosi in maniera significativa ai 40 milioni richiesti, a patto di avere subito Dorgu in Inghilterra.
Nel fine settimana è previsto un nuovo summit fra Manchester e Lecce.
Non demorde però neppure il Napoli, dove per l’acquisto di Dorgu spinge soprattutto l’allenatore Antonio Conte, che, si sa, ha voce predominante anche nelle scelte di mercato della società partenopea ed è un estimatore del calciatore (nella foto, il ‘colloquio’ durante la partita del 26 ottobre scorso allo stadio Maradona): l’accordo di massima, per ora verbale, sarebbe per 35 milioni di euro e la disponibilità a lasciarlo in prestito al club giallorosso fino a giugno.
Infine, pure la Juventus aveva manifestato interesse per Dorgu, ma condizionato da alcune variabili, che al momento fanno di questo esito il meno probabile. ________
LA RICERCA nel nostro articolo di ieri
Category: Sport
Manchester United have submitted a new bid for Lecce’s Patrick Dorgu after their initial €30m offer was rejected. The Italian club is holding out for closer to €40m.________
Il Manchester United ha presentato una nuova offerta per Patrick Dorgu del Lecce dopo che la loro offerta iniziale di 30 milioni di euro è stata respinta. Il club italiano resiste per circa 40 milioni di euro._________
FONTE:
Football Transfer News
Jan 24
Esito nel nuovo incontro fra le due società: il Manchester ha rilanciato offrendo 32 milioni più bonus, cioè una cifra che si avvicina notevilmente a quella richiesta dalla controparte; nuova offerta, anch’essa respinta, il Lecce resiste sulla sua richiesta di 40 milioni; la trattativa comunque non si è interrotta e riprenderà nei prossimi giorni.