“Mio zio sarebbe stato orgoglioso di me”, DISSE A MILANO TRE ANNI FA GUIDANDO LA PROTESTA CONTRO IL GREEN PASS. ROBERT KENNEDY JUNIOR NUOVO MINISTRO DELLA SANITA’ USA

| 15 Novembre 2024 | 1 Comment

(Rdl) ______ Il presidente eletto Donald Trump ha nominato Robert Kennedy Junior nuovo ministro della Sanità degli Stati Uniti d’America.

“Grazie Donald Trump per la guida e il coraggio. Mi impegno a far avanzare la tua visione per rendere l’America di nuovo sana” – ha commentato egli qualche ora fa su Facebook, aggiungendo:

“Abbiamo l’opportunità generazionale di riunire le più grandi menti della scienza, della medicina, dell’industria e del governo per porre fine all’epidemia di malattie croniche.

Non vedo l’ora di lavorare con gli oltre 80.000 dipendenti della HHS per liberare le agenzie dalla nube soffocante della cattura aziendale, in modo che possano perseguire la loro missione di rendere gli americani ancora una volta le persone più sane sulla Terra.

Insieme ripuliremo la corruzione, fermeremo la porta girevole tra industria e governo, e riporteremo le nostre agenzie sanitarie alla loro ricca tradizione di scienza basata sulle prove. Fornirò agli americani trasparenza e accesso a tutti i dati in modo che possano fare scelte informate per se stessi e per le loro famiglie.

Il mio impegno verso il popolo americano è essere un onesto funzionario pubblico. Andiamo!”.

Robert Kennedy Junior divenne famoso anche in Italia ai tempi del Covid, per le sue posizioni controcorrente sulla pandemia e sulla sua gestione politica delle autorità italiane. _______

L’APPROFONDIMENTO nel nostro articolo di tre anni fa

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Antonio ha detto:

    Senza dubbio il liberale Kennedy, avrebbe applaudito suo nipote mentre nel mondo con la scusa della pandemia si celebrava la più grande sperimentazione di massa di farmaci (chiamati inopinatamente vaccini);in Italia poi dove la casta di sinistra un giorno si e l’altro pure , accusa l’attuale governo di disattendere la costituzione,si perpetrava il più infame dei ricatti nei confronti dei cittadini lavoro in cambio del vaccino,pena la perdita del posto di lavoro stesso ,altro che schiaffo alla costituzione,la stessa è stata brutalmente violentata…! Benvenga un uomo che voglia comprendere le discrasie scientifiche che si sono compiute nel periodo del covid..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.