IO SOTTOSCRITTA FRANCESCA FALCONE VI INVITO AL CONCERTO LIVE A SOGLIANO CAVOUR DOMENICA 17 ORE 21 IN CUI PRESENTERO’ IL MIO ULTIMO SINGOLO, “Denied”, SU QUANDO FINISCE UN AMORE: “chi se ne va che male fa?”

| 14 Novembre 2024 | 0 Comments

(Rdl) _______ “Ho da sempre pensato che questo singolo dovesse essere realizzato insieme agli artisti con cui ho lavorato nel corso della mia giovanissima carriera. È come raccogliere tutte le esperienze musicali e umane in un unico progetto, creando una sorta di “ritratto” sonoro del percorso che ho fatto”.

Così , nell’invito al suo evento, la cantautrice Francesca Falcone, in arte La Sottoscritta, 25 anni, di Ruffano parla “Denied“, suo ultimo singolo: “è un brano che esplora quel momento di consapevolezza nei rapporti interpersonali, quando si comprende che allontanarsi è la scelta migliore per entrambe le parti. Un’idea molto potente e universale che tocca chiunque abbia vissuto relazioni profonde e si sia trovato a fare i conti con la necessità di lasciare andare”.

“Denied” sarà presentato domenica 17 novembre alle 21 in un live al Gertrude Groove bar di Sogliano Cavour, accompagnato dalle immagini del videoclip diretto da Pavel Yakovchik, che sarà disponibile su Youtube dalla mezzanotte di lunedì 18 novembre.

Il brano nasce dalla collaborazione con Salvatore Cafiero (testo – arrangiamento – chitarra, voce, produzione), Gianni Montanaro (testo), Luigi Russo (arrangiamento – produzione, mix e master Il Cantiere Laboratorio Musicale – Cutrofiano – Le), Mylious Johnson (batterie).

Domenica sera, ad accompagnare la voce e la chitarra di Francesca, durante il live suoneranno con lei Mylious Johnson (ha suonato con Pink, Quincy Jones, Jovanotti, Tiziano Ferro, Emma Marrone, Gianna Nannini e attualmente batterista di Giorgia, Ultimo, Ghali), Salvatore Cafiero (chitarrista di Gianluca Grignani e Raf) e Luigi Russo (tastierista di Gianluca Grignani, key e bass synt e sequencer).

Ingresso libero.

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.