L’IMPROVVISA, TRAGICA MORTE A 33 ANNI DI VALENTINA SERGI
(e.l.) ______ Un malore improvviso mentre faceva la doccia. Se ne è accorto il compagno, che ha dato subito l’allarme, ma quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
E’ morta così, ieri, nella sua abitazione di Torre San Giovanni, marina di Ugento, Valentina Sergi, 33 anni, lasciando nel dolore più profondo i genitori, il fratello, l’amatissimo nipotino, i nonni e tutta la comunità.
I funerali avranno luogo questo pomeriggio alle 16, con l’ultimo viaggio verso Casarano, verso la tomba di famiglia.
In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio sui social, da parte di conoscenti e amici.
“Ieri dopo quella chiamata. Non ci volevamo credere. Ci è crollato il mondo addosso”.
Valentina gestiva il Caffè Teatro di Ugento, e giocava a pallavolo con l’Astra Volley, la squadra di Presicce-Acquarica in serie C.
“A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Ugento – ha scritto il sindaco Salvatore Ghiga – ci uniamo al profondo dolore che ha colpito la nostra comunità per la scomparsa della cara Valentina.
Una giovane donna piena di vita, solare e determinata, che ha saputo infondere il suo entusiasmo in ogni progetto e nella sua amata famiglia. In questo momento di immensa tristezza, ci stringiamo con affetto alla famiglia Sergi e al compagno Walter, porgendo le nostre più sentite condoglianze.
Che gli angeli ti accompagnino nella luce eterna.
Valentina, resterai per sempre nei cuori di Ugento.
Totò”
Category: Cronaca
E di cosa è morta? Magari per problemi al cuore?
E poi il vaccino non c’entra niente vero?