GIOVANE IMPRENDITORE DI OSTUNI MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE
(e.l.) _______ Drammatico incidente mortale ieri sera sulla strada provinciale verso Carovigno. La vittima è Giuseppe Salonna, 41 anni, di Ostuni, titolare di un’autofficina meccanica, sposato, due figlie.
Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto che guidava e si è schiantato contro un muretto a secco ai margini della carreggiata.
L‘impatto è stato violento e per lui fatale. E’ morto sul colpo, nonostante i tentativi dei sanitari del 118 subito accorsi di rianimarlo, a causa della gravità delle lesioni riportate.
Indagini della Polizia Locale in corso di svolgimento per accertare l‘ esatta dinamica di quanto accaduto e stabilirne le cause.
In queste ore sui social sono tante le testimonianze di affetto e partecipazione al lutto da parte di tanti amici e conoscenti, anche dell’amministrazione comunale: “La prematura scomparsa del concittadino Giuseppe Salonna ha colpito l’intera comunità …Lascia un ricordo indelebile in tutta la comunità. Siamo vicini ai familiari, agli amici e ai colleghi di Giuseppe in questo momento di grande dolore e sofferenza“.
Category: Cronaca