GRAZIE AI NOSTRI LETTORI, AI NOSTRI AMICI E AI NOSTRI SPONSOR
(Rdl) ______ Con soddisfazione, per condividerla, comunichiamo che leccecronaca.it è in sempre maggiore e costante crescita di contatti, pagine lette sul giornale e diffusione motori di ricerca e pagine social, come attestato dai sistemi di rilevazione automatica.
Desideriamo ringraziare a uno a uno tutti i nostri amici, lettori e sponsor che contribuiscono quotidianamente alla diffusione, al consolidamento e all’autorevolezza del giornale.
Tutti insieme, per il nostro/vostro giornale possiamo fare sempre meglio.
In questa lieta occasione, qui di seguito alcune richieste e alcune aspettative, vecchie e nuove.
Cerchiamo giovani talenti che vogliano iniziare a collaborare con noi, in particolare un esperto di social media, un videomaker, un fotografo, un fumettista, e giovanissimi che vogliano intraprendere il giornalismo nei settori cronaca e sport.
Preghiamo i nostri lettori di collaborare attivamente alla divulgazione con reazioni, commenti e condivisioni social, dalla nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/LecceCronaca
Per facilitare il nostro lavoro, tutto il materiale va inviato esclusivamente su file di word (NO PDF) e a parte, nel caso di foto, salvate su immagine JPG, esclusivamente tramite mail a
info@leccecronaca.it
Pubblichiamo solo i comunicati che abbiano rilevanza giornalistica quale unico criterio di scelta, ma leggiamo sempre tutto e ci scusiamo per quelli cestinati.
La nostra home page dove trovare tutti i nostri articoli, in aggiornamento quotidiano 24H è
In caso di urgenze, solo per i contenuti giornalistici il direttore responsabile Giuseppe Puppo risponde al numero telefonico 333 3831761 (NO WHATSAPP – NO SMS).
Allo stesso modo, il presidente della società editrice Maria Antonietta Vacca è a disposizione per valutare progetti di comunicazione, iniziative sociali e culturali, nuovi sponsor al numero 327 3773846 anche WhatsApp, come pure il direttore editoriale Valerio Melcore al numero 329 2509093 anche WhatsApp.
Di nuovo cordialmente e sinceramente grazie per l’attenzione.
la redazione
Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi, Politica