PLURIPREGIUDICATO RITORNA IN CARCERE

| 20 Settembre 2024 | 0 Comments

 

(e.l.) ______

Ieri agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nardò (nella foto) hanno arrestato Giovanni Calignano, 35 anni, di Nardò, con precedenti, con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni a Pubblico Ufficiale ed Evasione.

Nella ricostruzione degli inquirenti, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione in casa sua in seguito a diverse segnalazioni pervenute riguardanti una presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Giunti presso lo stabile, ad aprire la porta è stata la compagna del giovane che ha manifestato subito dissenso e fastidio invitando in malo modo gli operatori di Polizia ad allontanarsi dall’abitazione.

Al quel punto, svegliato dalle urla, è sopraggiunto l’uomo che, con fare minaccioso, ha inveito contro gli operatori e ha cercato subito di mettersi in fuga.

Da quel momento ha tentato più volte di sfuggire ai poliziotti, attuando verso di loro una resistenza attiva e violenta, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo nonostante avesse cagionando loro delle lesioni.

Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.