“Premio Isabella – Le Incredibili Eccellenze 2024”, SERATA EVENTO AL TEATRO PAISIELLO A LECCE VENERDI’ 20
(Rdl) ______
Presentata questa mattina a Palazzo Adorno nella sala conferenze stampa della Provincia di Lecce, la terza edizione del Premio Isabella, premio alle incredibili eccellenze.
Tutto pronto per il “Premio Isabella – Le Incredibili Eccellenze 2024”, evento giunto alla sua terza edizione e presentato questa mattina nella sala conferenze di Palazzo Adorno, a Lecce.
Promosso dall’associazione di volontariato Giubbe Verdi Compagnia Salento di Copertino, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia e Comune di Lecce, lo speciale premio, che intende riconoscere e premiare i risultati e i traguardi delle persone con disabilità, andrà in scena venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 20.30, al Teatro Paisiello, a Lecce.
A presentare la manifestazione sono intervenuti il direttore generale della Provincia di Lecce Andrea Romano, il direttore tecnico organizzativo Gianluca Calò, il direttore artistico Maria Antonietta Vacca ed i ragazzi del direttivo delle Giubbe Verdi assieme ad alcuni componenti della Asd Dea Centro Sport e Danza.
Nella serata, che registrerà la partecipazione anche dell’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace in qualità di madrina, saranno premiati candidati prevalentemente salentini, scelti attraverso un’accurata ricerca, esempi di resilienza e che si sono contraddistinti in ambito sportivo, culturale e lavorativo.
Le Giubbe Verdi Salento organizzano, quest’anno al teatro Paisiello, una manifestazione ispirata e dedicata a chi seppur nella disabilità raggiunge obiettivi e livelli importanti nel proprio ambito.
Madrina della manifestazione l’avv. Anna Maria Bernardini de Pace alla cui madre Isabella è dedicato questo riconoscimento.
Conduce la serata Maria Antonietta Vacca. L’organizzazione e la realizzazione dell’evento è interamente attribuibile alle Giubbe Verdi Salento di Gianluca Calò e il suo staff.
Appuntamento venerdì 20 settembre presso il teatro Paisiello alle 20.30.
Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi