CONCERTO DI ALBERTO CARLUCCIO A MANCAERSA MERCOLEDI’ 21

| 20 Agosto 2024 | 0 Comments

(a.p.) ______  Ritorna in concerto con una nuova data, precisamente mercoledi 21 agosto alle ore 21.30 dal palco di Piazza delle Rose a Mancaversa (Marina di Taviano), il tour estivo di Alberto Carluccio (nella foto) che con il suo “Italiano Vero” toccherà numerose piazze salentine, impreziosito dalla Direzione Artistica di Selenia Stoppa (Nero e Bianco Associazione Culturale).

Un evento da non perdere perché Alberto, dopo i successi che lo hanno visto protagonista nelle scorse estati (da solista ma anche assieme ad altri grandi artisti), questa volta si ‘mette in proprio’ per raccontare e interpretare la musica italiana di qualche anno fa, che tutti noi tanto ricordiamo con amore e nostalgia. Quella musica che cantiamo da quando abbiamo memoria e, in fin dei conti, non sappiamo perché: ce l’abbiamo nel DNA.

Ecco perché “Italiano Vero” è un progetto importante, un progetto che riunisce tante generazioni sotto un’unica bandiera: quella della musica italiana da cantare a squarciagola insieme ai figli, ai nipoti, ai parenti e agli amici, nelle calde piazze salentine.

Tradizione, dunque, ma anche amore per la musica, per le persone, per l’arte e per la cultura.

Si, perché Alberto è un artista vero. Quando inizia a cantare, come per magia, iniziano a comparire  davanti agli occhi Paoli, Baglioni, Cutugno, Celentano, Ferradini, Gaetano, Morandi e tanti altri. Tutti insieme, come in un’unica grande magia che solo la musica e i grandi interpreti possono regalare.

E allora non perdete l’occasione di divertirvi insieme ad Alberto e la sua band (Edoardo D’Ambrosio alla batteria, Alberto Malagnino al basso, Enrico Duma alla chitarra, Dario Cota alle tastiere) sulle note della bella musica italiana, mercoledi 21 agosto 2024 a Mancaversa in Piazza delle Rose dalle ore 21.30.

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.