DONNA ROMENA ARRESTATA A UGENTO

| 9 Luglio 2024 | 0 Comments

(e.l.) ______ Ieri sera i Carabinieri del Comando Stazione di Ugento (nella foto) hanno arrestato in flagranza di reato Lucia Tanasa, 56 anni, di nazionalità romena, residente ad Alessano, con precedenti specifici. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito di un controllo alla circolazione sulla statale per Santa Maria di Leuca, all’altezza dello svincolo di Gemini, i militari hanno sottoposto a perquisizione i due occupanti di un’utilitaria, un uomo ed una donna. All’esito degli accertamenti, i Carabinieri hanno rinvenuto una confezione contenente circa dieci grammi di cocaina, occultata all’interno della pettorina del cane della donna.

L’attività investigativa, proseguita presso le rispettive abitazioni dei due fermati, ha consentito di rinvenire a casa della donna materiale utile al confezionamento delle dosi.

Si trova ora ai domiciliari, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica. L’uomo, invece, è stato denunciato a piede libero.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.