IL CALCIO HA LA SUA LOGICA, L’UDINESE CHE SI DEVE SALVARE BATTE UN LECCE EVANESCENTE E DEMOTIVATO

| 13 Maggio 2024 | 0 Comments

(Rdl) ______ Gotti: Falcone – Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo – Ramadani, Blin – Almqvist, Rafia, Dorgu – Krstovic.

Cannavaro: Okoye – Perez, Bijol, Kristensen – Ehzibue, Walace, Pajero, Kamara – Samardzic, Success – Lucca.

Ai primi minuti: il Lecce conduce il gioco e fa la partita, l’Udinese si difende compatta e tenta di partire in contropiede.

Poi i padroni di casa calano progressivamente, e progressivamete crescono gli ospiti.

20′. Grande opportunità per l’Udinese: Falcone sbaglia l’uscita e Kristensen colpisce da posizione ravvicinata, deviazione però alta sopra la traversa.

24′.Ancora pericolosa l’Udinese, questa volta con Success. Tiro di destro da posizione defilata che termina di poco alto sopra la traversa.

Al 36′ gli ospiti passano. Splendido cross di Payero che pesca Lucca, bravissimo a sovrastare Baschirotto e a depositare in rete alle spalle di Falcone. 0 ‐ 1.

40′. Ancora Lucca, ma questa volta la sua conclusione di destro viene respinta dalla difesa.

Al rientro delle squadre in campo, è subito girandola di sostituzioni, ma il canovaccio della partita è già tracciato, Lecce brutta copia, il più brutto della versione Gotti, appare appagato, rassegnato, scarico, impalpabile, evidentemente non ci sta con la testa, troppe feste in anticipo.

85′. La chiude l’Udinese. Colpo di testa di Davis respinto non proprio alla perfezione da Falcone, bravo Samardzic con il tapin vincente per il raddoppio. 0-2.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.