IL LECCE, CHE NEL FRATTEMPO IERI SERA HA GIA’ RAGGIUNTO E FESTEGGIATO LA SALVEZZA MATEMATICA, AFFRONTA L’UDINESE. SI GIOCA LUNEDI’ 13 ORE 18.30. ECCO UNA SINTESI DELLE DICHIARAZIONI DI LUCA GOTTI NELLA VIGILIA

| 12 Maggio 2024 | 0 Comments

(Rdl) ______ 

“Sono molto contento per tutti noi, tifosi compresi. Sono contento per Roberto D’Aversa che ha portato 25 punti alla squadra e me l’ha consegnata in zona salvezza, ci ha messo tutto sé stesso….

Per la formazione, sarebbe bellissimo poter gratificare più persone possibile, però abbiamo due aspetti importanti. Siamo in Serie A e non si fanno regali ai ragazzi, si premia l’impegno semmai. Dopo la partita di domani, sabato prossimo poi giocheremo contro l’Atalanta, doppia finalista, che ha obiettivi anche in campionato. Il nostro posizionamento ci impone professionalità.

Aspettavo con grande voglia la salvezza per il noi. Due mesi mi hanno dato tanti spunti, ho avuto tanta vicinanza dentro e fuori dal campo. ..

Ognuno cerca di mettere mano come può. Io credo che il Lecce abbia fatto un percorso meritato…

Affontando l’Udinese, per me ci sono aspetti personali, poi quelli professionali che isolano i primi. Conosco molto bene l’Udinese, ho visto quasi tutte le partite e ho le idee abbastanza chiare. Mi interesseranno le relazioni tra i calciatori che deciderò di schierare dall’inizio”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.