SCOPERTA FIORENTE ATTIVITA’ DI SPACCIO A PORTO CESAREO. DUE ARRESTI
(e.l.) _______ Ieri, i Carabinieri di Porto Cesareo, nell’ambito di un’attività d’indagine tesa a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica di Lecce, nei confronti di due salentini là residenti.
Le indagini scaturite a seguito di alcune segnalazioni acquisite durante i servizi di controllo del territorio svolti dai militari dell’Arma, hanno permesso di cristallizzare il presumibile modus operandi. Infatti, attraverso mirati servizi di osservazione, i Carabinieri hanno accertato che nei pressi delle abitazioni occupate dai due, vi era un insolito andirivieni di assuntori di sostanze stupefacenti, tanto da indurre gli uomini dell’arma ad approfondire ulteriormente i controlli e procedere a perquisizione domiciliare.
E’ stato così possibile rinvenire oltre un chilo hashish, trenta grammi di cocaina, cento grammi di marijuana, nonché la somma di 22.000 euro in contanti, titenuti provento di spaccio (nella foto).
Al termine delle operazioni, i due, Aureliano Grasso, 60 anni, e suo figlio Piersilvio Grasso, 22 anni, sono stati arrestati e, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica, tradotti presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola.
Category: Cronaca