LA STORIA / MINORENNE MOLESTATA DAL FIDANZATO MENTRE ERA CON LE AMICHE, LO SEGNALA AI POLIZIOTTI CON L’APP

| 22 Febbraio 2024 | 0 Comments

(e.l.) _______ Ieri agenti del Commissariato di Galatina hanno notificato ad un giovane di 22 anni di Casarano, un ammonimento del Questore emesso a seguito delle ripetute vessazioni, pedinamenti e percosse compiute verso la sua ex fidanzata minorenne.

La ragazza, nello scorso mese di dicembre, a seguito dell’ennesimo episodio di pedinamento e di offese, avvenute alla presenza di alcune amiche nelle vie del centro storico di Galatina, aveva allertato gli agenti del Commissariato di Galatina attraverso l’uso dell’applicazione YOUPOL, scaricato sul proprio smartphone durante uno dei meeting in materia di violenza di genere tenuti nella sua scuola. Successivamente si è rivolta al centro antiviolenza, come consigliato dai poliziotti, e poi ha sporto denuncia.

L’ammonito è stato invitato a tenere immediatamente una condotta conforme alla legge e a cessare qualunque comportamento vessatorio, persecutorio o condotta violenta, sia essa fisica, psicologica, verbale o economica nei confronti della vittima.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.