LIZZANELLO, PRESENTAZIONE DEL LIBRO E MOSTRA DI CARLO STASI
(f.f.)_______
Lizzanello si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo, organizzato con il patrocinio del Comune e il sostegno di ‘Salento Vivo APS’ e ‘CSI provinciale’. Il Frantoio Bio Social Food sarà il palcoscenico della presentazione del libro e della mostra ispirata ad esso, intitolati “Verso il Futuro” di Carlo Stasi.
L’appuntamento è fissato per venerdì 16 febbraio, con inizio alle ore 19:00 presso Il Frantoio della Masseria Fatalò, situato in Via Gramsci, 29 a Lizzanello.
L’autore, Carlo Stasi, dialogherà con la Prof.ssa Annarita Miglietta dell’Università del Salento, mentre l’attore e regista Simone Franco si occuperà delle letture.
L’evento promette di essere un’esperienza coinvolgente e inclusiva, con una mostra-performance di poesia visiva che catturerà l’attenzione del pubblico presente.
Il libro “Verso il Futuro”, pubblicato dalle Edizioni I Quaderni del Bardo di Stefano Donno, rappresenta l’ultima opera di Carlo Stasi. Il testo, corredato da un ricco apparato iconografico, racconta le visioni e le sensazioni uniche dell’autore, offrendo al lettore uno sguardo profondo e suggestivo sul mondo che ci circonda.
L’iniziativa è parte della serie di eventi “I venerdì letterari” organizzati da Il Frantoio Bio Social Food, che si svolgono nelle suggestive sale settecentesche del frantoio semipogeo De Pascalis nel cuore di Lizzanello.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il numero 349.3246954 o visitare il seguente link: https://iqdbcasaeditrice.blogspot.com/2021/11/verso-il-futuro-poesia-visiva-di-carlo.html
Category: Costume e società, Cultura, Eventi