PRENDI I SOLDI E SCAPPA. A FARE I REGALI DI NATALE

| 26 Gennaio 2024 | 0 Comments

(e.l.) ______ Dopo attente indagini sul furto di 10.000 euro avvenuto nel mese di dicembre scorso ai danni di una farmacia di Nardò, su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce, dall’altro ieri risulta indagata a piede libero quale presunta autrice una donna di 53 anni di Nardò.

Nella ricostruzione degli inquirenti, il giorno dell’Immacolata, avendo avuto la possibilità di duplicare le chiavi e conoscendo le abitudini delle titolari e il luogo dove era custodita il denaro in contanti, la donna si era introdotta nella farmacia e aveva portato via i soldi.

La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha permesso però agli agenti della Polizia di Stato di Nardò di arrivare alla sua identificazione. Sottoposta a perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso degli stessi indumenti utilizzati per il furto.

Più nessuna traccia invece dei soldi: come da lei stessa confessato agli agenti, dopo averli rubati li aveva subito spesi tutti per fare i regali di Natale.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.