ADDIO A CARLO

| 23 Gennaio 2024 | 1 Comment

(e.l.) ______  Ieri sera verso le 22 sulla provinciale fra Campi Salentina e Novoli c‘è stato un tragico incidente stradale. Il bilancio è di un morto e quattro feriti.

La vittima è Carlo Ala, 19 anni, di Campi Salentina, operaio.

Guidava una Fiat Brava che, per cause ancora da accertare, è uscita dalla carreggiata e si è schiantata violentemente contro un muretto.

Lui è morto sul colpo.

Le altre quattro persone che viaggiavano con lui, un giovane di 33 anni e tre ragazze di 15, 17 e 18 sono state portate in ospedale in codice rosso.

Indagini dei Carabinieri in corso di svolgimento per accertare dinamica e cause di quanto accaduto.

Tanti messaggi social di condivisione del lutto, affetto, incredulità e sgomento da parte di amici, conoscenti, compaesani che si stanno susseguendo in queste ore, come questo di unamica:

Che hai combinato…Non ci posso credere…Ti ho visto crescere. Eri piccolo ma sempre un pazzo. Ti ho visto venerdì notte pazzo scatenato..Sei un folle ma l’hai fatta grossa. E ora.? Quel piccolo pazzo che ci faceva impazzire non vederlo più…Mi raccomando fai impazzire tutti lassù.

Lamministrazione comunale di Campi Salentina si è così espressa:

L’intera comunità piange oggi la tragica e prematura scomparsa del nostro giovane concittadino, Carlo Ala. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo nel dolore alla sua famiglia. Rivolgiamo inoltre i nostri pensieri e le nostre speranze agli altri ragazzi coinvolti, augurando loro una pronta e completa guarigione. La nostra più sentita solidarietà alle famiglie colpite da questo triste evento.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. ENZO BATTISTI ha detto:

    R.I.P.
    nel aprile 2019.una neopatentata di 19 anni alle 2,20 di notte fece una frenata
    aveva le gomme consumate e mi venne frontalmente addosso mi salva grazie alla cintura che indossavo ed alla mia auto CHEVROLET CRUZE molto piu pesante dela fiat punto mi.passarono sopra la cappotta, mi spiace solo che quell’incoscente che guidava fece 3 vittime lei niente, e stata condannata x omicidio.stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.