GIOVANE DI NARDO’ ARRESTATO E PORTATO IN CARCERE PER STALKING

| 16 Gennaio 2024 | 0 Comments

(e.l.) ______ Questa notte i Carabinieri di Nardò hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 32 anni ritenuto presunto responsabile di atti persecutori e rapina. La vicenda riguarda una donna che sarebbe stata aggredita nel corso di una discussione degenerata all’interno della sua auto, ancora una volta per futili motivi.

Dopo l’aggressione, l’uomo avrebbe sottratto con violenza le chiavi della vettura della donna e sarebbe scappato. La vittima, una giovane donna, veniva soccorsa da un’altra giovane donna, un Carabiniere, libera dal servizio, in forza presso un comando Arma del Nord che, casualmente, transitava nelle vicinanze.

La Carabiniera resasi conto della gravità e delicatezza della situazione, anche perché accuratamente formata dall’Istituzione, allertava i colleghi del posto.

Un’immediata attività investigativa ha permesso di individuare e rintracciare l’uomo presso il suo domicilio dove è stato arrestato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, che dovrà essere vagliata nel corso di procedimento penale, la donna sarebbe stata vittima di vessazioni e maltrattamenti continuativi già dal mese di luglio dell’anno scorso. Non erano sporadici controlli del telefonino e delle varie messaggistiche in uso.

Su disposizione deLpm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.