UNA VICENDA DI CRONACA CHE SEMBRA UN RACCONTO DI FRANZ KAFKA

| 10 Gennaio 2024 | 1 Comment

(e.l.) ______ Ieri mattina Donald Levani, 37 anni, di origine albanese, si era presentato in compagnia della sorella presso la Cancelleria Penale del Tribunale di Lecce per verificare la propria situazione circa trascorsi giuridici. Era però ignaro del fatto che sul proprio conto pendeva un ordine di carcerazione poiché condannato in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione, emesso proprio dalla stessa Procura della Repubblica.

Acquisita la notizia il giovane si dileguava facendo perdere le proprie tracce.

Tempestiva la reazione degli militari dell’Arma che, allertati dal personale preposto, hanno immediatamente avviato le ricerche. Nell’immediatezza hanno attivato un servizio di osservazione, controllo e pedinamento della sorella che li ha condotti proprio presso il luogo si era recato per nascondersi, in centro città.

Individuato, è stato immediatamente bloccato e arrestato mentre tentava ancora di fuggire nascondendosi sul terrazzo dell’edificio.

Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica, è stato poi portato a Borgo San Nicola.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. la voce della verità che non è stata detta. ha detto:

    Potreste dire a chi vi riferito la notizia, che la prossima volta di esagerare ancora di più, a raccontare minchiate. soprattutto quando vengono raccontate falsità e si scrivono sui giornali per farle diventare verità. Peccato però che il “silenzio degli innocenti” rimane una campana inascoltata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.