SERVIZIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI, DUE ARRESTI

| 23 Dicembre 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio in varie zone del Salento, i Carabinieri hanno arrestato due persone.

I militari della Compagnia di Maglie hanno fermato un’autovettura, una piccola utilitaria, poiché insospettiti dall’atteggiamento dell’occupante. Effettuata un’ispezione del veicolo, hanno rinvenuto, occultati all’interno dell’abitacolo, delle dosi già confezionate di cocaina, hashish e marijuana, nonché denaro contante, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Hanno quindi esteso la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, rinvenendo due confezioni in cellophane contenenti complessivamente centotrentacinque grammi di marijuana.

I Carabinieri della Stazione di Castrignano del Capo, dopo un’attenta e celere attività di Polizia Giudiziaria, espletata anche in ragione dell’atteggiamento assunto da un uomo di 45 anni del luogo, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo diverse dosi di cocaina e di marijuana per un quantitativo complessivo di duecento grammi, nonché materiale utile al confezionamento e due bilancini di precisione.

In entrambi i casi, il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto i domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.