COSI’ PARLO’ RAMADANI
(Rdl) ______ Lo aveva fatto subito, per immagini, mimando il pancione e il ciuccio, direttamente sul terreno di gioco, poi, caso mai non si fosse capito, lo ha ribadito a parole negli spogliatoi:
“Dedico questo gol prima di tutto a mia moglie, considerando che stiamo aspettando un figlio, e poi a questa gente che mi ha aiutato dal primo giorno”.
Ylber Ramadani, 27 anni, di nazionalità albanese, era arrivato questa estate col difficile compito di sostituire in robusta qualità a centrocampo Hjulmand, partito a suon di offerte ricevute.
Proveniente dal campionato scozzese, con l’ Aberdeen, titolare della Nazionale del suo Paese, era uscito anch‘egli dal cilindro magico di Pantaleo Corvino.
Ieri il primo gol in maglia gialllorossa, il suo sigillo sulla vittoria:
“Sono tre punti importanti. I giocatori e la società, fin da subito, mi sono stati vicini oltre ai nostri tifosi che sono spettacolari. Noi abbiamo giocato una gran partita, contro un rivale diretto. Ora sono concentrato su questa stagione, poi ci sarà l’Europeo contro l’Italia, ho voglia di fare bene”. ______
LA RICERCA nel nostro articolo di ieri
Category: Sport