TUTTI INCAZZATI CON ABISSO. I PARLAMENTARI SALENTINI PRONTI A MUOVERSI

| 12 Novembre 2023 | 1 Comment

“Non finisce qui”

(Rdl)  ______ “Non ci fermeremo, il Parlamento e i parlamentari devono fare chiarezza, mi muoverò come presidente della Commissione Sport. Abbiamo diritto e dovere di far luce su questo incredibile episodio, una cosa mai vista”.

L agenzia nazionale di informazioe Adnkronos ha diffuso questa mattina la dichiarazione del senatore Roberto Marti (nella foto), 49 anni, di Lecce, della Lega, presidente della Commissione cultura, spettacolo e sport del Senato, che così continua: “Nelle prossime ore vedrete le nostre iniziative. Io sono un rappresentante delle Istituzioni e stavo pure allo stadio, non posso tirarmi indietro”.

L’Adnkronos ha battuto anche una articolata dichiarazione congiunta contro il signor Rosario Abisso, dei parlamentari salentini, attribuita a Erio Congedo di Fratelli d’Italia, Antonio Trevisi e Leonardo Donno del Movimento 5 Stelle, Toti Di Mattina della Lega, Andrea Caroppo di Forza Italia e Claudio Stefanazzi del Partito Democratico: “Non c’era nessun fallo, ma semplicemente una normale azione di gioco”.   ______

LA RICERCA nel nostro ultimo articolo di ieri

Category: Cronaca, Politica, Sport

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Paolo ha detto:

    I parlamentari salentini e in primis il senatore Marti dovrebbero dedicare il loro tempo a far luce su altre questioni e non, da tifosi, su decisioni arbitrali. Un caso per certi versi analogo è quello del gol annullato a Kean (Juventus) per un fallo su Pavoletti (Verona), ma nessun parlamentare di parte ha gridato allo scandalo o intrapreso azioni istituzionali per far luce sull’episodio contestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.