CALCIO: MANUEL LOCATELLI SEGNA ANCORA LO STESSO GIORNO DI TANTO TEMPO FA
Il calciatore della Vecchia Signora, Manuel Locatelli, tempo fa fece un gol alla Juventus poi dopo aver girato per altri club torna e ritrova lo stesso gol.
lManuel Locatelli e la Juventus
Al ragazzo mancava segnare da tempo, ma quella volta che Manuel Locatelli aveva fatto il gol fu nella sfida tra il Milan e la Juventus proprio come oggi che si trova tra la prima e la terza in classifica. La stessa giornata del 22 Ottobre sempre nello stadio di San Siro, ma all’epoca, i bianconeri avevano vinto ben 7 vittorie su 8 match per poi ritrovarsi a -5 in classifica. L’unica differenza è che adesso invece vince chi giocava in trasferta e la rete arriva nell’altra porta, mentre circa 7 anni fa, ecco che il giocatore Manuel Locatelli segna il suo primo gol al Sassuolo, ma oggi accade da fuori area e dalla stessa posizione centrale con Krunic invece della destra in area come all’epoca. Il ragazzo quel giorno era felice ed al centro del campo da gioco dello stadio San Siro si era emozionato. Ma dopo quell’evento, Manuel Locatelli ha dovuto prendere la sua strada nonostante l’amore per la sua Juventus da sempre. Clicca qui per entrare nella piattaforma sportiva e avere tutte le promozioni attive tra cui le offerte dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle tue competizioni sportive e proporvi i loro migliori pronostici.
lLe parole di Manuel Locatelli
Nonostante una piccola intervista abbiamo raccolto le parole del calciatore che dichiara: ” Sicuramente si deve sfruttare la superiorità numerica che tra l’altro non è nemmeno facile. Quindi dobbiamo cercare di portare ottimi risultati” -sottolinea il ragazzo. Inoltre, il giovane talento della squadra del Milan all’Atalanta è cresciuto molto professionalmente nel mondo del calcio per poi esplodere all’età di 18 anni che con il Milan non ha dato ottime prestazioni ma sicuramente la sua giovane età ancora prematura non ha permesso di sfondare in quel club, o meglio non era quello giusto. Manuel Locatelli inoltre, sempre nell’intervista commenta ancora: ” Il mio gol lo dedico alla mia famiglia, amo giocare a calcio e io sono cresciuto qui, dunque lo stadio di San Siro è speciale per me. Amo i miei tifosi e comunque la vita mi ha portato a fare delle ottime scelte altrimenti non ero qui!”. Per sapere della partita del Lecce contro il Torino l’orario e altre informazioni in cui si giocherà puoi leggere questo articolo.
lSul gol
Poi il ragazzo, afferma: ” La partita di oggi è terminata 1-0 con un mio gol che mi ha emozionato, ma differenza dell’Inter che ha dei calciatori professionisti, noi della Juventus siamo una squadra con giocatori che forse devono ancora crescere dato che ci sono molti ragazzi giovani, ma sicuramente piano piano con umiltà e tanto sacrificio riusciremo a diventare grandi anche noi!” ha ribadito Manuel Locatelli. Inoltre il ragazzo è stato nel Sassuolo per 3 anni per poi tornare alla Juve tramite la convocazione alla Nazionale. Per un periodo Manuel non ha più segnato gol e nel contesto il giovane ancora spiega: ” 7 anni fa aveva segnato quel gol nella partita contro il Milan, e avevamo avvertito i nostri avversari che comunque non hanno segnato lo stesso! Inoltre rispetto all’anno scorso ho molta più esperienza e sono felice di essere nella mia Juve!”- conclude nell’intervista Manuel Locatelli. Per finire, qualche parola la lancia anche il tecnico Max Allegri che commenta: “ E’ un bravo calciatore, ma tecnicamente deve ancora migliorare, sicuramente può giocare meglio e coprire i difensori adatto alla nostra Juventus ”. – conclude l’allenatore bianconero.
Category: Sport