AL CONTO HO DATO UN COLPO DI PISTOLA

| 17 Ottobre 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ La Polizia di Stato di Taranto ha eseguito ieri il fermo di due uomini, accusati di tentato omicidio. Come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repbblica, sono stati portati in carcere.

I poliziotti erano intervenuti dopo la segalazione di una persona ferita da colpi di arma da fuoco presso un ristorante in zona Talsano.

Giunti ul posto, hanno appreso che il proprietario del locale era stato colpito da un proiettile esploso al suo indirizzo, dopo aver avuto un diverbio con alcuni avventori del suo locale, a causa del conto ritenuto troppo alto.

I poliziotti hanno rinvenuto all’interno del ristorante un bossolo probabilmente riconducibile ad un’arma scacciacani modificata.

Grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nel locale ed alla profonda conoscenza della compagine criminale tarantina, hanno raccolto elementi utili per l’individuazione del presunto autore del reato – un uomo di 45 anni – e del giovane di 37 che era con lui, entrambi con diversi precedenti penali, che si erano dati a precipitosa fuga.

Il proprietario del ristorante, invece, è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell ospedale Santissima Annunziata, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

(ovviamente, ma meglio specificare comunque: il fotogramma pubblicato è del programma televisivo di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, e non ha nessuna attinenza con i fatti qui esposti).

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.