WhatsApp – 3.9.2023. 16.05 – MISURE
(g.p.) ______ Succede che i poveri maschi sempre più alle prese ai giorni nostri con ansia da prestazione e timore di figuracce legate all‘ immaginario collettivo dominante, influenzato dalla pornografia dilagante, possano tirare oggi un sospiro di sollievo, rinfrancati e quindi meglio predisposti nella vita concreta di tutti i giorni.
Gratificati e rasserenati dalle dichiarazioni riportate questa mattina dal sito gossip Dagospia di Rebecca Goodwin, 29 anni, inglese, modella e star emergente di Onlyfans, social alla moda con sede a Londra, che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento, per cui i creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono alla loro pagina, i fan, appunto.
Insomma, Rebecca Goodwin, che solo nel 2022, quando ha iniziato la sua ”attività imprenditoriale“, come la definisce lei, ha fatturato 220.000 sterline, circa 200.000 euro, e che quest‘anno mEse dopo mese ha visto crescere ancora di più i suoi introiti grazie ai propri intrattenimenti social, è una che sull‘ argomento affrontato oggi può parlare con cognizione di causa.
Ma cosa ha detto a Dagospia Rebecca Goodwin?
Ha rivelato che in verità la misura ideale per ua donna dell‘organo sessuale maschile è di 15 centimetri.
Infatti, sostiene Rebecca, che tanto basta e avanza, aggiungendo, con buona pace di Rocco Siffredi, che il sesso con i superdotati non è divertente, o gratificante, tutt‘altro: «La misura giusta è 15 centimetri, dopo diventa doloroso. E poi i peni più grandi spesso non diventano nemmeno così duri».
Bene, cari amici maschi di leccecronaca.it, ora ritornate a fare, adesso, per un minuto, quello che facevate ogni tanto da ragazzi: mettetevi comodi, munitevi di un righello, guardate la foto qui sopra, parlategli direttamente come faceva il protagonista del romanzo Io e lui di Alberto Moravia, pregandolo di non farvi brutti scherzi,, e poi via…Zac! Misurate!
Ce la potete fare.
Dovrebbe essere una misura mediamente alla portata di tutti, centimetro più, centimetro meno. Poi dite grazie a Rebecca, che meglio di uno psicologo, o di uno psicanalista, vi ha liberati definitivamente una volta e per tutte, da una paura atavica, e pure gratis, senza nemmeno farvi pagare l‘abbonamento a Onlyfans.
Category: Costume e società