NOVITA’ DISCOGRAFICHE / ESCE “Momenti no”, OPERA PRIMA DI WLAVY

| 24 Luglio 2023 | 0 Comments

(Rdl) ______ “Questo pezzo, nasce in un periodo di profonda confusione, tristezza e tensione. Un arco di tempo della mia vita in cui tutto sembrava avverso e insormontabile. L’ho scritto pensando a quando ci si ritrova in un momento di difficoltà e si ricerca un briciolo di empatia, qualcuno su cui contare, ma, in cambio, si ricevono solamente rifiuti, frasi fatte, le classiche “pacche sulle spalla” che sono più leggere dell’aria e portano a chiudersi, ad isolarsi ulteriormente“.

Così Wavy (nella foto), all’anagrafe Stefano Scelfo, 25 anni, di Lecce, residente in provincia di Catania, ha presentato il suo primo singolo, “Momenti no”, in uscita oggi prodotto da Sonos Music Records, ed ha poi aggiunto:

Sono un ragazzo che non ha mai chiesto aiuto a nessuno,ho sempre fatto di tutto per cavarmela da solo. Non ho mai cercato di essere capito, compreso, e nemmeno accettato per quello che sono, perché infondo, chi ci vuole bene, lo fa a prescindere. Chi ci ama, ci induce a migliorarci senza imporlo e ci sta accanto anche se abbiamo dei difetti. Ecco, con il passare del tempo, mi sono accorto che chi pensavo fosse un’ancora di salvezza, non lo era affatto. Nel pezzo parlo di questo, di questo e di quando crediamo di aver finalmente trovato qualcuno che, in mezzo agli altri, ci capisca davvero, ma, alla fine, pare rivelarsi un ennesimo abbaglio.

“Momenti no” sviluppa le inquietudini giovanili dei ventenni di oggi in un testo corposo e deciso, che musicalmente si poggia sul consolidato genere del rap variamente contaminato.

______

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.