UN ALTRO LUTTO A MONTERONI

| 23 Luglio 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ ”Una bambina che non potrà mai chiedere il perché a nessuno e che tantomeno potrà mai capacitarsi perché la sua giovane mamma così…..da un momento all’altro non potrà più accompagnarla nella crescita”.

Sono strazianti i post social e i commenti in ricordo di Luana Centonze (nella foto), 33 anni, di Copertino, responsabile commerciale, sposata, una figlia, residente a Monteroni di Lecce, morta ieri in casa con la famiglia per un malore fulminante.

La tragedia si è aggiunta all’incidente stradale in cui sempre ieri e sempre a Monteroni per tragica fatalità è morto Andrea Centonze.

Un momento terribile per la comunità del paese, come ha sottolineato ieri il sindaco di Monteroni di Lecce Mariolina Pizzuto:

”Due giovani vite stroncate in poche ore e in modo tragico. Per il grave lutto che ha colpito la nostra comunità abbiamo deciso di annullare lo spettacolo previsto per questa sera. Ci stringiamo attorno ai familiari, esprimendo tutta la nostra vicinanza per il grande dolore che stanno vivendo”.

______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.