FRATELLI CACCIATORI

| 15 Luglio 2023 | 0 Comments

FORZA CACCIATORI E LEGA CACCIATORI HANNO INTRODOTTO LA CACCIA CONTINUA 24 H DAPPERTUTTO, CITTA’ E PARCHI COMPRESI. UN FAR WEST REGALATO AI CACCIATORI DIVENTATI SCERIFFI DELLA LEGGE

CON LA BENEDIZIONE DELLA COLDIRETTI E DEI MERCATI DI ARMI. POVERI ANIMALI, ESSERI VIVENTI COME NOI UMANI FIGLI DELLA GRANDE MADRE NATURA…MA QUESTO E’ EVIDENTEMENTE IL GRADO DI CIVILTA’ DEGLI ITALIANI

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

(g.p.)  ______ COMUNICATO DIFFUSO QUESTA MATTINA TRAMITE SOCIAL DALLA LAC, LEGA ABOLIZIONE CACCIA. DEL PIANO SI SAPEVA GIA’, leccecronaca.it AVEVA SEGUITO TUTTO L’ITER DEL PROVVEDIMENTO, ISPIRATO DALLA COLDIRETTI E SOSTENUTO OVVIAMENTE DALLA LOBBY DEI FABBRICANTI DI ARMI E MUNIZIONI. LA NOTIZIA E’ CHE IL DECRETO DEL MINISTERO PER L’AMBIENTE E’ DIVENTATO ADESSO ESECUTIVO DOPO LA PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE, AVVENUTA SOTTO TRACCIA IL 1. LUGLIO SCORSO.

NON SOLO NON ‘ STATA ABOLITA LA CACCIA REGOLAMENTATA, COME PIU’ VOLTE HANNO CHIESTO NEGLI ANNI SCORSI CITTADINI E ASSOCIAZIONI, E’ STATA INTRODOTTA INVECE LA CACCIA SENZA REGOLA, SENZA LIMITI DI SPAZIO E DI TEMPO, 24H, DAPPERTUTTO.

IL COMUNICATO DELLA LAC

Il governo Meloni ha approvato un “piano straordinario per la gestione e contenimento della fauna selvatica” che consente di sparare a tutte le ore, tutti i giorni, in ogni dove, anche con armi finora non consentite, con visori notturni, silenziatori, termocamere, infrarossi, utili a scovare gli animali in ogni dove. Si può addirittura sparare dall’automezzo… Una guerra mascherata da “controllo” della fauna selvatica. È possibile utilizzare anche esche, gabbie, reti…

#nessunaspeciealsicurodurantelacaccia

⚠️Il “controllo” non è considerato attività venatoria, anche se può essere fatto dai cacciatori (altra modifica che dobbiamo al governo meloni)

⚠️I cittadini non sono informati su dove avviene, potrebbe succedere loro d’avere gente armata intorno a casa di notte o di giorno.

⚠️Da questo anno la possibilità di incidenti su persone estranee al controllo della fauna selvatica o della caccia è sensibilmente aumentato.

Qui il link del decreto approvato. Un invito a leggerlo per intero. https://www.gazzettaufficiale.it/…/2023/07/01/23A03780/sg

L’APPROFONDIMENTO DI leccecronaca.it NEI NOSTRI ARTICOLI DEL 21 E 22 DICEMBRE SCORSO

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.