BILANCIO DEI SERVIZI ANTIDROGA DELLA GUARDIA DI FINANZA A LECCE E PROVINCIA

| 6 Luglio 2023 | 1 Comment

(e.l.) ______  La Guardia di Finanza di Lecce negli ultimi tre mesi ha svolto una serie di servizi antidroga lungo le principali strade della provincia, le stazioni ferroviarie e degli autobus, i porti turistici, e le discoteche. Sono stati sequestrati in totale due chili e ottocento grammi di hashish, marijuana e cocaina.

Sei persone sono state denunciate a piede libero con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, altre trentacinque segnalate in Prefettura quali tossicodipendenti.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Negli ultimi giorni la Guardia di Finanza di Taranto ha attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti.

    I controlli antidroga, svolti con l’impiego delle unità cinofile, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, i principali scali portuali e ferroviari nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani.

    In questo particolare contesto le Fiamme Gialle tarantine hanno sequestrato numerose dosi di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana, eroina e cocaina, nonché oltre 200 pasticche di ecstasy, segnalando alle competenti Autorità 16 soggetti.

    Grazie all’infallibile “fiuto” del pastore tedesco di 3 anni “YURI”, i Finanzieri del Gruppo di Taranto hanno rinvenuto sostanze stupefacenti occultate sulla persona dei detentori, oppure celate nei poggiatesta dei sedili o nelle cassette di primo soccorso delle autovetture nella loro disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.