GIOVANE INSOSPETTABILE TENEVA IN CASA UN SUPERMARKET DELLA DROGA

| 5 Luglio 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ Un’altra grossa operazione antidroga della Polizia di Stato a Taranto, dove il dramma della tossicodipendenza, che continua q rovinare tanti giovani e le loro famiglie, è particolarmente sensibile, come dimostrano le tante attività di contrasto dispiegate quotidianamente dalle Forze dell’Ordine contro la criminalità organizzata che gestisce lo spaccio sulle piazze.

Oggi i Falchi della Squadra Mobile hanno individuato un giovane insospettabile di 32 anni, del quale non sono state rese note le generalità, che presumibilmente deteneva presso la propria abitazione un’ingente quantità di droga destinata principalmente ai quartieri Salinella e Paolo VI.

In seguito ad ulteriori indagini e appostamenti, hanno deciso di intervenire direttamente in casa del giovane incensurato.

Vi hanno trovato un vero e proprio magazzino della droga.

Appena entrati nell’qabitazione, l’attenzione dei poliziotti è stata attratta da un cellulare che fungeva da schermo ad una telecamera posizionata sull’uscio dell’appartamento che riprendeva la porta di ingresso. In uno zaino, gli agenti hanno rinvenuto: sei chili di cocaina, sessanta grammi di hashish, venticinque grammi di marijuana, due bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi, 1.550 euro in contanti in banconote di vario taglio.

Ai Poliziotti ha detto che la droga non era sua, ma che la teneva per così dire in custodia in casa per conto dei proprietari, dietro compenso di 1.500 – 2.000 euro al mese.

E’ stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica ha disposto che fosse rinchiuso nella locale casa circondariale (nella foto).

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.