IL CALVARIO DI SILVO BERLUSCONI, DI NUOVO RICOVERATO IN OSPEDALE
(g.p.) ______ Era tornato a casa dall’ultimo lungo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano (nella foto) solo da venti giorni. Una settimana fa era stato dalle parti di Fasano per una breve vacanza con la famiglia. Per domani aveva convocato una importante riunione con i vertici del suo partito per discuterne il futuro. Annullata. E niente, da questa mattina Silvio Berlusconi è di nuovo in opedale nel reparto Solventi I Q al primo piano, diretto dal cardiologo Giulio Melisurgo.
Al suo fianco, la compagna on. Marta Fascina, e la figlia Marina.
Secondo indiscrezioni trapelate nel frattempo, si deve sottoporre a controlli urgenti dopo che alcuni valori emersi da esami di routine avevano registrato dei picchi anomali.
Secondo i suoi medici personali Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, “il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica. La decisione di anticipare ad oggi i controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme”. ______
LA RICERCA nel nostro articolo del 20 maggio scorso
LA DICHIARAZIONE DI SPERANZA E DI FIDUCIA NELLA VITA DI SILVIO BERLUSCONI
Category: Cronaca