IL PREPARTITA DI LAZIO – LECCE, VENERDI 12 ORE 20.45

| 11 Maggio 2023 | 0 Comments

(m.a.) ______ La Lazio per andare in Champion League, il Lecce per salvarsi in serie A. E’ già tempo di proiettarsi sulla trentacinquesima giornata, sedicesima di ritorno, solo più quattro al termine – dopo ne mancheranno solo tre – che si apre allo stadio Olimpico di Roma con Lazio – Lecce.

I padroni di casa ci arrivano in pool position, nonostante i risultati altalenanti delle ultime partite. Maurizio Sarri ha ‘saltato’ la consueta conferenza stampa della vigilia ed è alle prese con una serie di probelmatiche di formazione, per cui sta meditanto, un po’ per necessità, un po’ per virtù, tutta una serie di aggiustamenti in corsa.

Ha parlato invece, come da consuetudine, questo pomeriggio, Marco Baroni (nella foto), che – in sintesi estrema – ha espresso concetti tipo: siamo molto concentrati a vedere quello che funziona, ci sono tante cose su cui noi crediamo, abbiamo una partita complicata, la squadra sa bene cosa fare, ed ha così concluso: 

“Andiamo a giocare con rispetto, consapevoli delle difficoltà. Siamo vivi, stiamo bene, e ai giocatori dirò di andare forte, liberi di testa, senza condizionamenti e paura”.

Venerdì 12 maggio 2023, fischio di inizio 20:45, arbitra il signor Fabio Maresca di Napoli.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.