IL POSTPARTITA  / PIOLI SODDISFATTO, BARONI FIDUCIOSO

| 23 Aprile 2023 | 0 Comments

(m.a.) ______ Numeri impietosi, sette sconfitte e un solo pareggio, un solo punto e un solo gol fatto, fra l’altro al via del Mare contro una Sampdoria già spacciata, nelle ultime otto partite.

Eppure l’allenatore del Lecce Marco Baroni non perde la fiducia, dopo aver perso a San Siro 2 a 0. Negli spogliatoi del post partita, ancora una volta, e questa volta, a differenza di altre, più a ragione, dice che è soddisfatto della prestazione della squadra.

“Il rammarico c’è,, ma c’è anche la consapevolezza di una prestazione ancora una volta importante. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per aver fatto un’ottima partita, deve essere questo lo spirito da qui alla fine. Ci serve compattezza: con questa voglia e motivazione, la situazione girerà. Noi sapevamo il nostro percorso, abbiamo lavorato anche per soffrire e lo facciamo benissimo, è il nostro DNA. Con queste prestazioni, gli episodi non possono essere sempre negativi. Continuiamo, insistiamo ancora più convinti” .

Ai microfoni di Dazn, aggiunge di aver visto in quest’altra sconfitta “tantissime cose positive”.

Ora nel finale di campionato ci sarà da soffrire. “Abbiamo partite in casa che non possiamo sbagliare, ma in questo momento non dobbiamo pensarci. Dobbiamo lavorare per farci trovare pronti da qualsiasi punto di vista”.

Soddisfatto l’allenatore del Milan Stefano Pioli. “ Abbiamo avuto pazienza, ma abbiamo gestito male nell’ultimo quarto di campo. Comunque abbiamo fatto lapartita come l’avevamo preparata. Abbiamo fatto tutto noi. Ho detto alla squadra di partire forte e sbloccarla subito, era importante e ci siamo riusciti. Non era semplice. Non ci servono altri stimoli, dobbiamo provare a vincere più partite possibili. Stiamo lavorando bene e dobbiamo proseguire così. La partita più importante è la prossima contro la Roma”. ______ 

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

A SAN SIRO PER IL LECCE UN’ALTRA SCONFITTA

”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.