IL POSTPARTITA / SPOGLIATOI AMARI PER IL LECCE
(m.a.) ______ Ecco una sintesi delle varie dichiarazioni rilasciate da alcuni protagonisti negli spogliatoi del Via delMare dopo l’ 1 a 1 con cui si è chiuso Lecce – Sampdoria.
Marco Baroni dice che la squadra ha prodotto tante palle gol, quindi è viva. Aggiunge che gli sono piaciuti i confronti avuti a fine gare negli spogliatoi, da cui ha ricavato l’impressione che ci sia fiducia nell’ambiente. Certo, bisogna segnare di più, concretizzare, ma: “se continuiamo con prestazioni come questa di oggi, non sono preoccupato“.
Assan Ceesay: “Dovevamo chiudere la partita…Dobbiamo pensare positivo. Dobbiamo impegnarci per superare questo periodo. Capiamo la delusione dei tifosi e dobbiamo fare bene per loro”.
Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani: “Il gruppo c’è. Abbiamo un vantaggio di cinque punti che non è rassicurante, ora dobbiamo fare grandi battaglie per centrare l’obiettivo finale dlla salvezza.
Se la gara non è piaciuta, i tifosi possono fischiare. Sono liberi di pensarla come vogliono. ma il risultato finale non deve eseere il giudice sovrano. Ho appena visto i ragazzi ed erano dispiaciuti, ho incoraggiato tutti. Lavoriamo tutti per un unico obiettivo, siamo un ambiente sano. Non c’è da migliorare, c’è solo da supportare“.
L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic: “Venivamo da una settimana molto dura a livello mentale e tosta. Ci siamo porati fino a qui la paura. Non è facile ogni domenica, quando senti dire che è l’ultima opportunità. Noi dobbiamo restare sempre in piedi e lottare fino alla fine”. ______
LA RICERCA nel notro articolo di questo pomeriggio
BRUTTO PAREGGIO PER UN LECCE PER LA PRIMA VOLTA ALLA FINE FISCHIATO DAI TIFOSI GIALLOROSSI
Category: Sport