”Ciao Luca, un abbraccio al cielo!”
(e.l.) ______ Tragico incidente stradale ieri sera sulla provinciale Nardò – Avetrana in territorio di Sant’Isidoro di Nardò. E’ morto sul colpo Luca Margiotta Casaluci, 54 anni, di Galatone, imprenditore, titolare della Softex, avviata azienda che produce materiali per isolamento termico ed acustico.
Per cause ancora da accertare, la Maserati che guidava si è scontrata con una Opel Corsa. L’urto è stato così violento da far finire l’auto fuori strada e da determinare la morte del conducente a causa della gravità delle lesioni riportate. Illesa invece la donna che viaggiava con lui.
Alla guida dell’utilitaria, anch’essa ribaltatasi con violenza fuori della carreggiata, una giovane donna, rimasta gravemente ferita e ricoverata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Per tutta la giornata di oggi, sono proseguite le indagini della Polizia Locale di Nardò, per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto e stabilirne le responsabilità.
In queste ore in tanti a Galatone partecipano commossi al dolore della famiglia per la morte improvvisa dell’imprenditore. ”Ciao Luca, un abbraccio al cielo! La comunità è sconvolta dalla tragica notizia della scomparsa di Luca Margiotta Casaluci, un grande lavoratore. Luca è sempre stato attento alle esigenze della città, alla cui crescita economica si è dedicato con grande abnegazione” – ha scritto sul suo Diariio di Facebook il sindaco Flavio Filoni.
Category: Cronaca