SPARI CONTRO UN’AUTO NELLA NOTTE A MELENDUGNO
(f.f.)______
Sono stati due colpi d’arma da fuoco, in particolare due pallini da fucile, a raggiungere nella nottata appena trascorsa un’Audi A6, di proprietà di Antonio Calabro, allenatore salentino 47enne, attualmente impegnato alla Virtus Francavilla.
L’inquietante episodio è avvenuto nella notte, a Melendugno, nei pressi della residenza dell’uomo, in circostanze che, secondo gli inquirenti, sono ancora tutte da chiarire: dai primi riscontri effettuati, infatti, l’uomo avrebbe sentito tra le 3.30 e le 4 alcuni rumori sospetti, all’esterno della propria abitazione, non dando peso tuttavia a quelle che erano le effettive circostanze.
Soltanto nella mattinata però l’allenatore si sarebbe accorto dei colpi, che hanno raggiunto la parte posteriore della vettura.
Sul posto, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale stazione che indagano sull’episodio con il contributo dei militari di Lecce: gli inquirenti indagano sulle possibili immagini da estrapolare da videocamere di videosorveglianza, collocate in zona, per trovare elementi utili per ricostruire l’accaduto.
Category: Cronaca