L’INFERNO SULLA STRADA A MASSAFRA, MUOIONO TRE GIOVANISSIMI, UN QUARTO E’ GRAVE

| 23 Gennaio 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______  La tragecdia si è consumata in un attimo, all’improvviso, portandosi via tre giovanissime esistenze, in una fredda, buia e piovosa serata invernale. Una Opel Corsa (nella foto) in territorio di Massafra, lungo la provinciale per Martina Franca, per cause ancora da accertare esce di strada e va a schiantarsi contro un muretto di cemento, ai margini della carreggiata. Impatto violentissimo, devastante.

Due ragazzi che erano a bordo, Leonardo Carucci, 19 anni, di Massafra, e sua sorella Antonella, 13 anni, sono morti sul colpo, un terzo, Leo Conte, 20 anni, di Martina Franca, che era alla guida, poco dopo l’arrivo deiI sanitari del 118, che invece hanno potuto portare d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto con gravi ferite il quarto occupante dell’auto impazzita, Giuseppe Convertino, 20 anni, di Massafra.

E’ stato operato d’urgenza nella notte, la prognosi questa mattina rimane riservata, ma i medici, dopo l’interventio, sono ottimisti.

A dare l’allarme, i genitori dei due fratelli, che erano poco distanti sulla loro auto.

Indagini della Polizia Stradale in corso di svolgimento, per accertare l’esatta dinamica di quanto successo e stabilirne le cause.

Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha proclamato il lutto cittadino: “È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità. Con un lutto cittadino ci stringeremo intorno a loro, pur essendo ben consapevoli che nulla può essere di conforto in queste ore disperate”.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.