LUCA TORACCA TORNA IN PUGLIA
DOPO IL GRANDE SUCCESSO AL TEATRO DELL’ELFO DI MILANO CON ‘Lustrini’, PER UN NUOVO PROGETTO ARTISTICO
(Rdl) _______
In questi giorni si susseguono recensioni su recensioni dell’ultimo successo di Luca Toracca al teatro dell’Elfo di Milano, “Lustrini”, un testo di Antonio Tarantino.
L’attore, che ha curato la regia di questo capolavoro e che interpreta insieme ad Ivan Raganato, per ora si gode questo momento ricco di soddisfazioni e conferme, ma è già proiettato verso nuovi progetti.
Uno di questi lo vedrà a breve, entro la fine di marzo, tornare nel Salento per la supervisione artistica di uno spettacolo su Pier Paolo Pasolini.
“Sono abbastanza grande adesso per diventarti amico” è un testo di Giuseppe Puppo con Ivan Raganato e la regia di Maria Antonietta Vacca e, a breve, in vista delle prossime rappresentazioni previste per la primavera-estate 2023, potrà fregiarsi della supervisione artistica di questo grande attore/regista, socio fondatore del Teatro dell’Elfo e interprete in moltissime produzioni della compagnia negli anni, ma anche di tantissime esperienze esterne.
Leccecronaca.it vi terrà informati sulle date e gli incontri che il grande attore terrà nei giorni del suo soggiorno nel Salento.
Nel frattempo, in questi giorni a Milano, ultime date di Lustrini in replica fino al 22 gennaio.
Sin dal debutto il 27 dicembre, uno spettacolo che ha fatto registrare un grande consenso di pubblico e critica.