LA POLEMICA / LA CHIAREZZA NON STA IN CENTRO
(Rdl) ______ Qui di seguito il breve post sul suo profilo di Facebook del titolare della birreria Road 66 di via dei Perroni 8 nel centro storico di Lecce, Danilo Stendardo (nella foto), il quale ci dà un’idea precisa di come venga gestita in pratica la tanto conclamata vocazione turistica della nostra città ______
Faccio questo post con grande fatica perché mi ero ripromesso di non scrivere più nulla né tanto meno fare critiche sulla gestione di questa nostra città ma davanti a tanta disinformazione che danneggia tutto e tutti non ho voluto esimermi.
Riceviamo continuamente telefonate che chiedono informazioni più o meno dello stesso tenore prima di arrivare ad una prenotazione tavolo.
Facciamo un po’ di chiarezza anche per chi avrebbe il DOVERE DI FARLO e purtroppo se ne frega.
Volevamo Avvisare tutti i nostri clienti e in generale chi volesse venire a visitare il nostro splendido centro storico che le Domeniche NON si paga più il parcheggio e che nei locali (quelli regolari) la musica NON si deve spegnere (come malauguratamente quest’estate aveva imposto l’amministrazione comunale di Lecce) più a Mezzanotte.
Sulle lamentele che abbiamo per i parcheggi (presenti di solito in quantità nelle città ospitali e turistiche) inesistenti e che spesso dirottano …purtroppo…la gente verso i centri delle grosse catene o multinazionali causando disagi e defezioni sulle prenotazioni….vorrei….non parlarne che è meglio….
Posso solo dirvi che si è un po’ faticoso trovarne ma quando scenderete nello splendido centro storico troverete tantissimi locali della BUONA MOVIDA pronti ad accogliervi e farvi passare delle ore piacevoli.
Invito (sempre se ne abbiano voglia) i miei colleghi e Amici che hanno pubblici esercizi all’interno delle mura storiche di condividere…così giusto per fare informazione corretta nell’interesse di tutti e soprattutto della città.
Category: Costume e società, Cronaca, Politica