UN CUORE AMICO PER LE PERSONE IN DIFFICOLTA’

| 23 Dicembre 2022 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’associazione Cuore Amico ci manda il seguente comunicato (nella foto il presidente Paolo Pagliaro)  ______ 

Nessuno deve rimanere indietro, questo è il pensiero del Presidente di Cuore Amico, Paolo Pagliaro, diventato poi lo slogan in una delle epoche più buie degli ultimi anni, quella in cui il Covid ha messo in ginocchio il mondo.

Forte di questo slogan, l’associazione Onlus Cuore Amico ha donato pacchi di generi alimentari in tutto il periodo di emergenza sanitaria che ben presto si trasformò in emergenza economica a causa del lockdown.

La carovana della solidarietà di Cuore Amico, che non ha spento mai i motori, questa mattina, rispondendo all’appello di Don Attilio Mesagne, da sempre in prima linea accanto alle famiglie bisognose, ha raggiunto Piazza Duomo per colorare il Natale di solidarietà, per alimentare i veri valori della fratellanza e della generosità, perché, sono sempre tante le richieste d’aiuto silenziose di famiglie che hanno bisogno di gesti concreti; dunque il Presidente Paolo Pagliaro ha consegnato i pacchi insieme all’Arcivescovo Mons. Michele Seccia direttamente alle famiglie, un gesto d’affetto che è l’ennesima prova dell’altruismo che muove l’azione della onlus salentina.

Un gesto intriso d’amore verso il prossimo in vista del Santo Natale, una festa di luce e gioia che portano serenità; quella serenità che Cuore Amico prova a non far mancare ai salentini che hanno bisogno di un aiuto.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.