“Stanati libera tutti” A ZOLLINO DOMENICA 18
“Stanati libera tutti” è un evento benefit organizzato da Stanati Resistenti, Tokalofai e Collettivo No Tap, a sostegno degli attivisti e delle attiviste del Collettivo NO TAP Melendugno. Sono decine gli attivisti e le attiviste che, nonostante la multinazionale sia a processo, subiscono la repressione finanziaria e giudiziaria. Dalle multe ai processi, in centinaia si trovano ad affrontare spese molto pesanti.
In questi mesi grazie all’impegno del Collettivo NO TAP , e di altre realtà, sono stati appianati i debiti per quanto riguarda la chiusura del primo grado dei processi, ma a breve cominceranno a concludersi, anche e non solo, gli appelli con conseguenti spese.
Aiutiamo le attiviste e attivisti NO TAP con questa cena di beneficenza!
Animerà la serata “The Cornestones”, progetto in acustico della band roots- reggae- rocksteady salentina di nome Unity and Love nata nel 2014.
La formazione, composta da Massimo Colazzo (voce e percussioni) Dario Attanasi (voce), Massimiliano Pasca (basso acustico), Andrea Giurgola (chitarra acustica), ripropone sia grandi classici della scena reggae internazionale (cover Alpha Blondie-Alborosie-Africa Unite-Bob Marley), che brani inediti che parlano di temi sociali quali bullismo, discriminazione razziale, omofobia etc.
Start dalle ore 19:30.
Category: Costume e società, Cultura, Eventi, Politica