“La diversità non è un limite ma un valore”. PRIMO ANNUNCIO
DEL CONVEGNO INTERNAZIONALE DEL CENTRO STUDI KOINE’ EUROPE A LECCE SABATO 3 DICEMBRE
(Rdl) ______ Anche quest’anno il Centro Studi Koinè Europe (nella foto il presidente Nicoleta Apopei) è lieto di presentare la Seconda Edizione del Convegno Internazionale “Intercultural Diversity in the 21st Century: Social Inclusion and Integration”, perseguendo ancora una volta l’ardua sfida di valicare ogni confine e operare concretamente nel mondo contemporaneo.
L’appuntamento è per sabato 3 dicembre a Lecce presso il Grand Hotel Tiziano – Sala Conferenze “Leonardo”, in via Porta d’Europa,.
Gli organizzatori annunciano: “ospiteremo personalità nazionali ed internazionali provenienti da tutti gli Stati a dimostrazione che la diversità non è un limite ma un valore aggiunto”.
L’evento, organizzato a scopo benefico in partnership con il Lions Club Lecce Messapia, sarà finalizzato all’acquisto di un “Cane Guida Lions per non vedenti”, attraverso una raccolta fondi con libero contributo da versare tramite IBAN o tramite salvadanaio messo a disposizione.
Il Centro Studi Koiné Europe invita tutto il territorio ad una partecipazione attiva e presente, perché solo dal bene può nascere altro bene.
Centro Studi Koinè Europe Lecce
Formazione Professionale e Accademica
TELEPHONE CONTACT
393 84 88 205
segreteriakoineuropelecce@gmail.com
Via Pordenone, 4 – Lecce
Category: Costume e società, Cultura, Eventi