SCHIANTO SULLA STATALE, DUE MORTI E UN FERITO
(e.l.) ______ Un attimo, nel traffico, le accelerazioni, i rallentamenti e le code di tutti i giorni sulla statale per Bari, un attimo e qesta mattina però è stata una tragedia. E’ di due morti – una coppia – e un ferito grave il bilancio del drammatico indicente stradale avvenuto poco prima dell’uscita per Torre Guaceto (nella foto). Le vittime sono Antonio Vantaggiato, 49 anni, di Cavallino, e Serena Loprieno, 49 anni, di Martina Franca, ersidente a Cavallino.
Viaggiavano insieme su una Peugeot 3008 che, per cause ancora da accertare, è finita contro un Tir, in un groviglio di lamiere in cui sono rimasti coinvolti anche altri veicoli, un altro mezzo pesante ed un’altra autovettura, una Jeep Compass .
Quando sono arrivati i sanitari del 118, per loro due non c’era più niente da fare, a causa della gravità delle lesioni riportate.
E’ stato invece soccorsa e portata in ospedale l’altra persona coinvolta, che viaggiava sulla Jeep, rimasta gravemente ferita nello scontro..
Sull’accaduto sono in corso le indagini della Polizia di Stato per accertarne l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità.
Category: Cronaca