LA POLIZIA INTERVIENE IN ZONA MONUMENTO AI CADUTI

| 8 Novembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Ieri sera gli agenti in servizio presso la sezione Volanti della Questura di Lecce (nella foto)., nel corso di un servizio di controllo del territorio predisposto nella zona di Piazza Italia, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di 24 anni, del quale non sono state rese note le generalità, nativo del Ghana, con precedenti specifici, trovato in possesso di diverse dosi di marijuana.

Notato insieme ad altre persone conosciute come tossicodipendenti, è stato quindi fermato dagli agenti e perquisito: aveva addosso un totale di quindici grammi di marijuana, 135 euro in contanti che gli inquirenti ritengono provento di spaccio e due telefoni cellelurari non geolocalizzabili.

E’ stato pertanto arrestato in flagranza di reato e portato in Questura per ulteriori accertamenti. Il pm di turno presso la Procura della Repubblica ha poi disposto che fosse rincnhiuso in carcere.

Nel frattempo altri agenti hanno proceduto al controllo delle persone presenti nella piazza, riultati tutti senza fissa dimora. In particolare, un uomo di 45 anni di origine marocchine è risultato non aver ottemperato a diversi ordini del questore di lasciare il territorio italiano ed è stato quindi portato presso il centro di Restinco, in attesa della procedura di espulsione; e un giovane di 37 anni di nazionalità marocchina, al quale è stato notificato un provvedimento che gli intima di lasciare l’italia entro due settimane.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.