NAPOLI – LECCE MERCOLEDI’ 31 AGOSTO, ORE 20.45

| 30 Agosto 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______  Niente conferenza stampa, ormai una tradizione per tutti gli allenatori, e niente ritiro del giorno prima, ormai una tradizione per tutte le squadre. Il Napoli fa diversamente, Spalletti non si presenta ai giornalisti dopo l’allenamento e manda tutti i suoi calciatori a casa loro. Prendiamo atto, non sappiamo come interpretare tutto questo.

Per il Lecce Marco Baroni, al termine dell’allenamento odierno e prima della partenza, ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco una sintesi di quello che ha detto.

Ci sarà qualche avvicendamento, è da definire perché con l’Empoli abbiamo speso molto, va tutto valutato. Dobbiamo sempre spendere tantissimo, ci servono energie e bisogna fare attenzione a risorse e acciacchi, ci prendiamo qualche ora.

Si va a giocare in uno stadio incredibile contro un avversario che non ha nulla di meno rispetto alle big e un attacco pazzesco. Ci sono le premesse per andare a fare una gara di grandissima concentrazione, perché potrebbe non bastare nemmeno il non sbagliar nulla. Ma ci si prova. Ci sarà qualche avvicendamento, la formazione,è da definire perché con l’Empoli abbiamo speso molto, va tutto valutato. Dobbiamo sempre spendere tantissimo, ci servono energie e bisogna fare attenzione a risorse e acciacchi.

Nell’ultima partita contro l’Empoli, ci sono state più cose positive che negative. Compreso l’aver fatto una ripresa in crescendo. Bisogna far meglio là davanti, ma lo sappiamo, ci dobbiamo allenare meglio su questi dettagli importanti”

Quarta giornata di campionato, si gioca allo stadio San Paolo di Fuorigrotta – Diego Armando Maradona (nella foto) mercoledì 31 agosto, fischio di inizio ore 20.45, arbitra il signor Marcenaro di Genova.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.