RISSE ALL’ALBA DOPO LE NOTTI IN DISCOTECA

| 2 Agosto 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ La nottata in discoteca si è conclusa all’alba con una rissa. E’ successo questa mattina a Gallipoli, nei pressi di un locale di Baia Verde. Un gruppo di giovani romani si è scontrato con un gruppo di coetanei campani , armati di bastoni e spranghe. Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato,che hanno fermato le violenze e portato un po’ di protagonisti in Commissariato per accertamenti. Il bilancio è di tre feriti. Le indagini sono ancora in corso di svolgimento.

Ieri mattina c’era stata un’altra rissa fra giovani, sempre a Baia Verde di Gallipoli, sempre all’uscita di una discoteca e sempre per futili motivi. Quattro giovani foggiani, di cui tre minorenni, contro tre diciottenni napoletani.

Per strada, nei pressi dell’abitazione presa in affitto dai pugliesi, assediata dai campani, è volato un po’ di tutto, suppellettili vari, tra cui coltelli da cucina, mestoli in acciaio, tavoli e sedie di plastica, una panchina in legno, bidoncini della raccolta differenziata e tutto ciò che era a portata di mano. portata di mano.

Tutti e sette hanno riportato ferite, il più grave quello che ha riportato la frattura della mandibola. Tutti e sette sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata. Dovranno anche rispondere di danneggiamenti, dopo la querela di parte presentata dai proprietari dell’abitazione, e di un’ auto in sosta.

Sanzionato, infine, anche il titolare del locale dove i due gruppi si erano ‘conosciuti’, per aver somministrato bevande alcoliche a minorenni.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.