IL LECCE “CONVOCA” I GIORNALISTI PER LA FESTA
(m.a.) ______
L’U.S. Lecce ha convocato nella serata di ieri la stampa locale al Richmond Restaurant, locale rinomato a due passi da Piazza Mazzini, per festeggiare insieme la promozione in Serie A della squadra.
Due ore trascorse in compagnia in un’atmosfera gradevole.
Il presidente Saverio Sticchi Damiani (nella foto) e il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, durante il loro breve intervento, hanno ringraziato gli operatori dell’informazione per la vicinanza e gli sforzi profusi, durante l’anno , nel raccontare il campionato della compagine allenata da Marco Baroni, e non è mancata una sorpresa…
Elio Donno(nella foto), decano del giornalismo leccese e prestigiosa firma del “Corriere dello Sport“, nel corso di una lunghissima carriera che abbraccia più di mezzo secolo, ha avuto l’onore e l’onere di raccontare ben tredici promozioni del Lecce (non solo quelle in A), pertanto, è stato omaggiato dal club con una maglia celebrativa.
Dopodiché la società (nella foto), presente al completo, ad eccezione dell’azionista di maggioranza Renè De Picciotto, ha offerto ai giornalisti un gustoso buffet a base di sushi e frittini vari, con un bicchiere di spumante.
Infine, dopo la torta di rito, l’arrivederci al prossimo anno, con l’augurio di conquistare un altro risultato importante , che avrebbe del miracoloso, ovvero la salvezza in “Paradiso“(SERIE A).
Parola di Pantaleo Corvino!
Category: Sport