IL POSTPARTITA / LE VALUTAZIONI DIVERGENTI DEI MISTER

| 9 Aprile 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______  E’ un Marco Baroni tranquillo e rilassato quello che si presenta in sala stampa al Via del Mare (nella foto), e comincia con l’ elogiare Helgason, 21 anni, di nazionalità islandese, al suo primo gol in giallorosso, ricordando come il progetto voluto dalla società si basi sulla scoperta e sulla valorizzazione di giovani talenti.

Poi dice che alla squadra, alla terza vittoria di fila, dopo quattro pareggi consecutivi, ha fatto bene  la sosta, in quanto ha permesso di recuperare energie fisiche e mentali. Si complimenta con tutti i componenti della rosa, finalmente al completo, senza più infortunati, per come stanno gestendo questo finale di campionato e per come stanno lavorando in allenamento.

Oggi è stata, a detta del tecnico dei giallorossi, “una vittoria di spessore e personalità”, maturata in maniera legittima, per le occasioni create e per quelle non concesse agli avversari.

Ora si tratta di proseguire così, nello sprint verso il traguardo.

 

E’ un Roberto Venturato deluso e rammaricato quello che si presenta in sala stampa,e comincia con l’affermare che il risultato li ha penalizzati oltremodo. Sostiene che i suoi avrebbero potuto addirittura vincere, se solo fossero stati più  incisivi sotto porta. Un’altra prestazione buona, anzi “importante”, senza però riscontro di punti. “Ripeto, abbiamo fatto una prestazione importante e il risultato premia il Lecce in maniera esagerata”.

______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

LA PARTITA / IL LECCE ALLUNGA NELLA VOLATA FINALE

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.