IL PUNTO SUL CAMPIONATO. REGALO DI NOZZE
(.) _____ Vediamo che cosa è successo questo pomeriggio e questa sera nelle cinque partite in programma per la trentunesima giornata, dodicesima di ritorno, le altre cinque, fra cui quelle di Cremonese, Brescia e Pisa, si disputeranno domani domenica 20 marzo.
Del pareggio a reti bianche fra Parma e Lecce e dei relativi commenti del post partita ha riferito il nostro Mattia Ala nei due articoli immediatamente precedenti.
Al Brianteo (nella foto) il Monza ha battuto il Crotone 1 a 0, gol pesantissimo di Barberis al 95′, vale a dire un attimo prima del triplice fischio finale. Ora è – momentaneamente – in prima posizione solitaria e Berlusconi e Galliani possono sognare di giocare il prossimo anno in serie A contro il ‘loro’ Milan in un derby stracittadino del cuore. A proposito di cuore, il risultato è anche un regalo di nozze per Silvio, che oggi si è sposato con Marta Fascina.
Vittoria interna importante anche per il Frosinone, che batte il Benevento 2 a 0, con un gol per tempo di Ricci e di Vogliacco e lo raggiunge in classifica al sesto posto.
Poi, la sfida calabrese a Reggio Calabria fra Reggina e Cosenza è finita 1 a 0, Falarunsho su rigore al 37′.
Infine, a Terni, Ternana batte Alessandria 3 a 0, Cecchi, Mazzocchi e Martella.
E per oggi è tutto, ci aggiorniamo a domani.
______
LA RICERCA nei nostri articoli immediatamente precedenti
Category: Sport